Offerte Brand positioning: strategies for competitive advantage

Photo Gallery brand positioning: strategies for competitive advantage Prezzo:63,55 
Marca:McGraw Hill / India
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:0070581592
EAN:9780070581593
Autore:Subroto Sengupta Brand Positioning
N. Pagine:316 pagine
Data pubbl.:2004-07-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su brand positioning strategies for competitive advantage
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione McGraw Hill / India?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro brand positioning strategies for competitive