Offerte Unsavory truth: how food companies skew the science of what we eat (english edition)

Photo Gallery unsavory truth: how food companies skew the science of what we eat (english edition) Prezzo:15,99 
Marca:Basic Books
Categoria:Industria primaria
Autore:Marion Nestle
N. Pagine:287 pagine
Data pubbl.:2018-10-30T00:00:00.000Z
Recensioni:Leggi opinioni su unsavory truth how food companies skew the science
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Industria primaria Basic Books?

Industria primaria, Industria e studi industriali, Economia, affari e finanza, Libri, Industria manufatturiera, Salute e benessere, Famiglia, salute e benessere, Scienze politiche, Politica, Dietetica e nutrizione, Salute pubblica e medicina preventiva, Medicina generale, chirurgia e infermieristica, Medicina, Scienze, tecnologia e medicina, Scienze biologiche, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Anatomia e fisiologia, Libri universitari biologia e scienze della vita, Libri universitari scienze e matematica, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Economia, affari e finanza in lingua straniera, eBook in lingua straniera, eBook Kindle, Kindle Store, Ingegneria e trasporti in lingua straniera, Politica e scienze sociali in lingua straniera, Salute e benessere in lingua straniera, Scienze e matematica in lingua straniera, Industria e studi di settore (in inglese), Economia, affari e finanza (in inglese), eBook in inglese, eBooks per lingua, Salute e benessere (in inglese), Famiglia, salute e benessere (in inglese), Scienze politiche (in inglese), Politica (in inglese), Biologia (in inglese), Scienze, tecnologia e medicina (in inglese), Studi culturali e sociali (in inglese), Società e scienze sociali (in inglese)

Confronta Recensioni per Libro unsavory truth how food companies