Offerte The advertising concept book: think now, design later

Photo Gallery the advertising concept book: think now, design later Prezzo:28,97 
Marca:Thames & Hudson
Categoria:Arte, cinema e fotografia
ISBN:050051898X
EAN:9780500518984
Autore:Pete Barry
N. Pagine:320 pagine
Data pubbl.:2016-08-11T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the advertising concept book think now design later
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Arte, cinema e fotografia Thames & Hudson?

Arte, cinema e fotografia, Libri, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro advertising and the business of