Offerte Branded faith: contextualizing the gospel in a post-christian era

Marca:Wipf & Stock Publishers
Brand:Wipf and Stock
Categoria:Teologia cristiana
ISBN:1608995593
EAN:9781608995592
Autore:Rajkumar Dixit
N. Pagine:180 pagine
Data pubbl.:2010-05-31T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su branded faith contextualizing the gospel in a post
Valutazione: 4

Quale scegliere tra i prodotti: Teologia cristiana Wipf & Stock Publishers?
Teologia cristiana, Cristianesimo, Religione, Libri, Istituzioni e organizzazioni cristiane, Teologia e filosofia delle religioni, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101
Confronta Recensioni per Libro branded faith contextualizing the gospel
