Offerte Marketing concepts and strategies.: 5th edition

Marca:Houghton Mifflin Company
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:061853203X
EAN:9780618532032
Autore:Sally Dibb
N. Pagine:896 pagine
Data pubbl.:2005-02-25T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su marketing concepts and strategies 5th edition
Valutazione: 4.2

Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Houghton Mifflin Company?
Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101
Confronta Recensioni per Libro business marketing concepts and strategies
