Offerte Competing against luck: the story of innovation and customer choice

Photo Gallery competing against luck: the story of innovation and customer choice Prezzo:25,48 
Marca:Harper Business
Brand:Business
Categoria:Design industriale e del prodotto
ISBN:0062435612
EAN:9780062435613
Autore:Clayton M Christensen, Taddy Hall, Karen Dillon, David S. Duncan
N. Pagine:288 pagine
Data pubbl.:2016-10-04T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su competing against luck the story of innovation and
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Design industriale e del prodotto Harper Business?

Design industriale e del prodotto, Design e arti decorative, Arte, cinema e fotografia, Libri, Design commerciale, Design e grafica, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Industria dei servizi, Industria e studi industriali, Educazione, Società e scienze sociali, Sviluppo aziendale, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro competing against luck the story