Offerte Direct marketing through broadcast media: tv, radio, cable, infomercials, home shopping, and more

Photo Gallery direct marketing through broadcast media: tv, radio, cable, infomercials, home shopping, and more Prezzo:40,81 
Marca:Ntc Pub Group
Brand:Brand: Ntc Pub Group
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:0844235180
EAN:9780844235189
Autore:Al Eicoff
N. Pagine:240 pagine
Data pubbl.:1995-04-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su direct marketing through broadcast media tv radio cable
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Ntc Pub Group?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria radiotelevisiva, Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro direct marketing through broadcast media