Offerte Influence, new and expanded: the psychology of persuasion

Photo Gallery influence, new and expanded: the psychology of persuasion Prezzo:25,34 
Modello:9780062937650
Marca:Harper Business
Brand:Business
Categoria:Economia dello sviluppo
ISBN:0062937650
EAN:9780062937650
Autore:Robert B Cialdini PhD
N. Pagine:592 pagine
Data pubbl.:2021-05-04T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su influence new and expanded the psychology of persuasion
Valutazione: 4.2 


Quale scegliere tra i prodotti: Economia dello sviluppo Harper Business?

Item trademark: harper business, Manufacturer: harper business, Item weight: grams, pounds, 1.62480687094, 737

Economia dello sviluppo, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Famiglia, salute e benessere, Lavoro e raggiungimento del successo, Self-help, Assistenza sociale e servizi sociali, Società e scienze sociali, Psicologia, Filosofia, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro influence the psychology of persuasion