Offerte Le livre des grandes marques: volume 2, a la découverte des marques grands publics les plus fortes de france
Prezzo:5,07 €
Marca:Le jury des grandes marques
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:2951956134
EAN:9782951956131
Autore:Marc Ballu, Alain de Catheu, Claude Charbit, Didier Colmet Daage, Collectif
N. Pagine:148 pagine
Data pubbl.:2005-11-17T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su le livre des grandes marques volume 2 a
Valutazione: 4.4
Marca:Le jury des grandes marques
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:2951956134
EAN:9782951956131
Autore:Marc Ballu, Alain de Catheu, Claude Charbit, Didier Colmet Daage, Collectif
N. Pagine:148 pagine
Data pubbl.:2005-11-17T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su le livre des grandes marques volume 2 a
Valutazione: 4.4