Offerte Il marketing nel punto vendita. strumenti di gestione della densità e dell'affollamento

Marca:Franco Angeli
Brand:AZIENDA MODERNA
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:8846426371
EAN:9788846426376
Autore:Patrizia De Luca, Donata Vianelli
N. Pagine:176 pagine
Data pubbl.:2001-01-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su il marketing nel punto vendita strumenti di gestione
Valutazione: 4.3

Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Franco Angeli?
Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, UnP_0, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Libri fisici, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4801, Textbooks_0, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_9001, Professionali, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7901
Confronta Recensioni per Libro marketing nel punto vendita
