Offerte Review of marketing research: volume 10

Photo Gallery review of marketing research: volume 10 Prezzo:47,00 
Marca:Routledge
Categoria:Filosofia e teoria dell'economia
ISBN:0765621274
EAN:9780765621276
Autore:Naresh K Malhotra
N. Pagine:214 pagine
Data pubbl.:2009-12-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su review of marketing research volume 10
Valutazione: 4.4 


Quale scegliere tra i prodotti: Filosofia e teoria dell'economia Routledge?

Filosofia e teoria dell'economia, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, UnP_0, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101, Libri professionali e università in altre lingue, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_1001

Confronta Recensioni per Libro review of marketing research volume