Offerte The brand gap: how to bridge the distance between business strategy and design

Photo Gallery the brand gap: how to bridge the distance between business strategy and design Prezzo:26,21 
Marca:New Riders Pub
Brand:New Riders
Categoria:Testi di formazione e consultazione per bambini
ISBN:0321348109
EAN:0785342348101
Autore:Marty Neumeier
N. Pagine:194 pagine
Data pubbl.:2005-08-25T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the brand gap how to bridge distance between
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Testi di formazione e consultazione per bambini New Riders Pub?

New, Mint Condition, Dispatch same day for order received before 12 noon, Guaranteed packaging, No quibbles returns

Testi di formazione e consultazione per bambini, Libri per bambini, Libri, Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Testi di formazione e consultazione per ragazzi, Adolescenti e ragazzi, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro the brand gap how to