Offerte The mental world of brands: mind, memory and brand success

Photo Gallery the mental world of brands: mind, memory and brand success Prezzo:10,19 
Marca:NTC Publications
Categoria:Impresa, strategia e gestione
ISBN:1841160814
EAN:9781841160818
Autore:Giep Franzen, Margot Bouwman
N. Pagine:488 pagine
Data pubbl.:2001-04-05T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the mental world of brands mind memory and
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione NTC Publications?

Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria dei media, dell'informazione e della comunicazione, Industria e studi industriali, Studi culturali e sociali, Società e scienze sociali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro the mental world of brands