Offerte The online customer: new data mining and marketing approaches

Photo Gallery the online customer: new data mining and marketing approaches Prezzo:89,91 
Marca:Cambria Pr
Brand:Cambria Press
Categoria:Econometria
ISBN:1934043060
EAN:9781934043066
Autore:Yinghui Yang
N. Pagine:106 pagine
Data pubbl.:2006-10-01T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the online customer new data mining and marketing
Valutazione: 4.1 


Quale scegliere tra i prodotti: Econometria Cambria Pr?

Econometria, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Industria della distribuzione, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro the online customer new data