Offerte The power of connection. the new brand strategy for fashion, beauty and lifestyle companies

Marca:Bocconi University Press
Categoria:Impresa, strategia e gestione
EAN:9791280623430
Autore:Stefania Saviolo
N. Pagine:176 pagine
Data pubbl.:2025-03-11T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the power of connection new brand strategy for
Valutazione: 4.1

Quale scegliere tra i prodotti: Impresa, strategia e gestione Bocconi University Press?
Impresa, strategia e gestione, Economia, affari e finanza, Libri, Industria e studi industriali, Marketing, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Trade (local), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_3801, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501
Confronta Recensioni per Libro the power of connection new
