Offerte The 22 immutable laws of branding: how to build a product or service into a world-class brand

Photo Gallery the 22 immutable laws of branding: how to build a product or service into a world-class brand Prezzo:16,89 
Marca:Harper Business
Brand:Business
Categoria:Economia internazionale
ISBN:9780060007737
Autore:Al Ries, Laura Ries
N. Pagine:272 pagine
Data pubbl.:2002-09-17T00:00:01Z
Recensioni:Leggi opinioni su the 22 immutable laws of branding how to
Valutazione: 4.3 


Quale scegliere tra i prodotti: Economia internazionale Harper Business?

Economia internazionale, Economia, Economia, affari e finanza, Libri, Impresa, strategia e gestione, Sviluppo aziendale, Libri universitari economia, affari e finanza, Libri universitari, Marketing, Vendite, Libri in inglese, Featured Categories, Libri in altre lingue, Regular Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_4001, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_0, Special Features Stores, Self Service, Arborist Merchandising Root, Content Stores, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_7501, Leggi l'estratto, 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_8801, Foreign (all), 473ad6e2-bc18-439b-b9c5-bb4af119f847_5101

Confronta Recensioni per Libro world class brands