Offerte Vavsu regalo di laurea per lui lei copricuscini di laurea per studenti laureati master infermieri figlia figlio sorella fratello amici regali di laurea regalo di congratulazioni (congratulazioni)

Photo Gallery vavsu regalo di laurea per lui lei copricuscini di laurea per studenti laureati master infermieri figlia figlio sorella fratello amici regali di laurea regalo di congratulazioni (congratulazioni) Prezzo:13,99 
Modello:VT043-048
Marca:VAVSU
Categoria:Copricuscini e federe
Recensioni:Leggi opinioni su vavsu regalo di laurea per lui lei copricuscini
Valutazione: 


Quale scegliere tra i prodotti: Copricuscini e federe VAVSU?

1. "Il miglior regalo per i laureati: come regalo di laurea, il nostro copricuscino non solo adorna i nuovi inizi dei laureati, ma trasmette anche il coraggio e la speranza di andare avanti". Regalatela ai laureati intorno a voi, ai vostri fratelli, sorelle, figlie, figli, nipoti, cugini, amici e altro ancora!, 2. Più stili tra cui scegliere: abbiamo diversi testi di laurea tra cui scegliere, sia per i laureati che per gli insegnanti. Se siete laureati, potete acquistarne uno per voi o per un amico per commemorare il vostro prezioso viaggio! Ci sono anche regali di ringraziamento per insegnanti per i vostri insegnanti preferiti!, 3.Materiale e dimensioni: 100% lino FLAX, resistente, ecologico e molto confortevole. 18x18 pollici/45x45cm, si prega di consentire una deviazione di 1~2cm a causa del taglio e della cucitura a mano., 4.Nota: il motivo è disponibile solo sul lato anteriore. È solo un copricuscino, l'inserto non è incluso. Realizzato in materiale naturale di lino, lavabile a mano e in lavatrice, a bassa temperatura se necessario., 5.Servizio clienti: Se avete domande sui nostri prodotti, o non soddisfatti con la qualità degli articoli dopo l'acquisto, vi preghiamo di contattarci senza esitazione, vi risponderemo al più presto!

Copricuscini e federe, Cuscini decorativi e accessori, Tessili per la casa, Casa e cucina

Confronta Recensioni per Vavsu regalo laurea copricuscini studenti